Sito in costruzione, il sito ufficiale è raggiungibile all'indirizzo: http://www.comune.scandicci.fi.it/pre/index.html

 

Adozione variante PEEP Badia a Settimo/San Colomabno

Adozione variante PEEP Badia a Settimo/San Colombano

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 97 del 22 luglio 2010, ha adottato una variante al P.E.E.P (approvato con deliberazione C.C. n. 245/93) la quale, in attuazione delle previsioni del vigente Regolamento Urbanistico, prevede la ricollocazione di volumetria edificabile di sub lotti in tutto o in parte inattuati nel comparto edificatorio di Badia a Settimo/San Colombano.

Tutti gli elaborati costituenti la variante adottata, oltre ad essere scaricabili dalla presente pagina, sono depositati presso la Segreteria Generale e il Servizio “Pianificazione Territoriale e Urbanistica / Edilizia Pubblica” per 45 giorni consecutivi decorrenti dal 18.08.2010, ovvero fino al 4 ottobre 2010, affinché chiunque possa prenderne visione.

Entro e non oltre tale termine è possibile presentare eventuali osservazioni alla variante adottata, che saranno prese in esame dal Consiglio Comunale, al fine del loro eventuale accoglimento, in sede di approvazione definitiva della variante medesima.

Le osservazioni dovranno essere indirizzate alla Segreteria Generale e presentate al Protocollo Generale, con riferimento al provvedimento adottato. E’ facoltà degli interessati corredare l’osservazione con documentazione grafica e/o fotografica ed eventuali estratti cartografici in scala adeguata, in modo da facilitare l’attività istruttoria e la formulazione delle controdeduzioni da parte dell’Amministrazione Comunale.

Elaborati:

Per informazioni:

Servizio Pianificazione Territoriale e Urbanistica/Edilizia Pubblica
Tel. 055/7591248 – 055/7591202
E-mail: urbanistica@comune.scandicci.fi.it

Orario di apertura al pubblico:

  • martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00
  • giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00