- Apertura e chiusura dei pubblici servizi
- Servizi
- Anagrafe, stato civile e cittadinanza
- Autorizzazione alla dispersione delle ceneri del defunto
Oltre i documenti necessari per la normale procedura per l'autorizzazione alla cremazione (vedi relativo servizio), debbono essere forniti i seguenti documenti:
N.B.: i documenti sopradetti devono contenere la volontà del defunto alla dispersione. Se non viene indicata una persona specifica delegata dal defunto alla dispersione, provvederà a nominarla l'autorità preposta.
- Legge 130/2001.
- L. R. 29/2004
- Regolamento Comunale relativo alle cremazioni, affidamento, conservazione e dispersione delle ceneri derivanti dalla cremazione.
Eventuali reclami potranno essere indirizzati al Responsabile dei Servizi Demografici, Dott.ssa Beatrice Agnoletti.
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento per aiutarci a migliorare. Clicca sul pulsante "Lascia un feedback" sotto questo messaggio. Grazie!