Sulla Base delle indicazioni fornite annualmente dalla Regione Toscana, l'Amministrazione Comunale provvede ad emanare un bando di concorso.
E' possibile presentare domanda di partecipazione al bando su apposito modulo predisposto dal Comune.
Nel modulo sono indicati i requisiti di partecipazione e le condizioni per l'attribuzione dei punteggi.
L'Ufficio competente cura l'istruttoria delle domande, provvede ad attribuire un punteggio sulla base della situazione documentata dall'interessato e forma la graduatoria provvisoria che viene affissa all'Albo Pretorio.
Nei termini previsti nel bando gli ineressati possono presentare le opposizioni. La Commissione ERP e mobilità appositamente costituita valuta le opposizioni e forma la graduatoria definitiva.
La documentazione da allegare alla domanda è indicata nel bando.
Il contributo ha durata annuale e viene erogato, entro il limite del finanziamento trasferito al Comune dalla Regione Toscana e delle risorse integrative reperite dall'Ente nel proprio bilancio.
E' necessario presentare le ricevute di pagamento del canone di locazione, entro i termini perentori indicati nel bando.
L. n. 431 del 1998
L.R.T. 2/2019
Delibera Giunta Regionale Toscana n. 402 del 2020
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento per aiutarci a migliorare. Clicca sul pulsante "Lascia un feedback" sotto questo messaggio. Grazie!