Pagamenti nido/spaziogioco 2021-22

SERVIZIO NIDO: NUOVA MODALITA' PAGAMENTI RETTA E MENSA

Si informa che a seguito della modifica del sistema tariffario relativo ai servizi educativi per l'infanzia, a partire dall'anno educativo 2021/22, il costo del pasto è stato scorporato da quello per la frequenza al nido la retta del nido. Questo permetterà di pagare solo i pasti effettivamente consumati e non più in modo forfettario.

La retta di frequenza al nido (che funziona in modalità post pagata) dovrà essere saldata  attraverso il portale SPAZIO SCUOLA (LINK) accedendo con il proprio SPID e cliccando sul tasto PAGA, dal medesimo portale sarà possibile ricaricare, cliccando sul tasto “RICARICA”  i pasti usufruiti dai bambini sulla base di una prenotazione telematica effettuata dagli operatori scolastici che dovrà essere trasmessa agli uffici competenti entro e non oltre le ore  9:30.

Per la mensa scolastica sarà possibile, inoltre,  usufruire di una riduzione tariffaria secondo il valore della dichiarazione ISEE, già inserita in fase di iscrizione al nido, in caso contrario la tariffa applicata sarà la massima, come indicato al seguente link:

 https://servizi-scandicci.055055.it/servizi/scheda-servizio/refezione-scolastica

 dove sarà possibile consultare le modalità di fruizione e dei costi del servizio.

SPAZIO SCUOLA è disponibile anche sotto forma di APP telefonica da attivare con il seguente codice di attivazione 1349358555.

A partire dal 1 Ottobre 2021 sarà possibile accedere all'APP telefonica con SPID

 

 

 

Ultimo aggiornamento: Mer, 08/09/2021 - 13:36