L'assessore Lorenzo Vignozzi: "Ringrazio gli agenti per il capillare lavoro svolto, è importante che i nostri servizi di controllo siano estesi a tutte le aree di nostra competenza"
Incrementati i controlli della polizia municipale nell'intero territorio del Comune di Scandicci. Oltre al centro cittadino, negli ultimi giorni l'attività è stata intensificata anche nelle altre zone gestite dall'amministrazione, comprese quelle collinari. Le verifiche hanno portato, venerdì 13 dicembre, all'individuazione e alla rimozione di due scooter senza assicurazione: i mezzi erano da tempo in sosta in un parcheggio in via Borro dell'Ermellino, nella frazione di Castellare. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro, finalizzato alla confisca se i proprietari, ai quali sarà comminata una sanzione di circa mille euro, non provvederanno a stipulare una polizza.
"Ringrazio gli agenti della polizia municipale per il capillare lavoro svolto – afferma l'assessore alla Sicurezza urbana Lorenzo Vignozzi -. La sicurezza e il rispetto della legalità sono un diritto di tutti, per questo è importante che i nostri servizi di controllo siano estesi a tutte le aree di nostra competenza. Questa operazione testimonia il nostro impegno per organizzare le risorse in modo da essere il più possibile presenti nell'intero territorio. A questo riguardo, è fondamentale anche l'integrazione, che stiamo portando avanti, con l'attività della altre forze dell'ordine".