Decreto Draghi “Riaperture” del 21/4/2021 - Domanda di occupazione di suolo pubblico in deroga al pagamento della COSAP.

Domanda di occupazione di suolo pubblico in deroga al pagamento della COSAP -

Installazione dehors (sedie tavoli ed ombrelloni) con procedura semplificata per somministrazione all'aperto.

Per l'installazione dehors (sedie tavoli ed ombrelloni) con procedura semplificata per somministrazine all'aperto CLICCARE QUI

PER INFORMAZIONI SVILUPPO ECONOMICO email:uff.commercio@comune.scandicci.fi.it

Dal 26 aprile 2021, nella zona gialla sono consentite le attività dei servizi di ristorazione con consumo al tavolo esclusivamente all’aperto, a pranzo e a cena, nel rispetto dei limiti orari agli spostamenti in vigore. I titolari di esercizi di somministrazione (bar e ristorante) che intendono installare un dehors (sedie tavoli ed ombrelloni) con procedura semplificata, possono presentare domanda di occupazione di suolo pubblico in deroga al pagamento della COSAP, senza marca da bollo né diritti di istruttoria. A tal fine occorre compilare il modello di domanda ed inviarlo per email a uff.commercio@comune.scandicci.fi.it con copia del documento di identità ed una planimetria con indicazione della occupazione richiesta. Gli esercenti che sono già in possesso di una concessione rilasciata con procedura semplificata nel 2020, se intendono prolungare l’occupazione con le stesse modalità dell’anno precedente (uguale superficie occupata, stesse attrezzature per la somministrazione) devono inviare allo stesso indirizzo email la comunicazione di proroga. Gli esercenti che intendono modificare quanto autorizzato con la concessione rilasciata con procedura semplificata nel 2020, devono fare una nuova richiesta allo stesso indirizzo email .

 

 

Ultimo aggiornamento: Mar, 27/04/2021 - 13:12