Elezioni politiche del 25 settembre 2022, richiesta conferma disponibilità alla nomina di scrutatore di seggio entro il 29 agosto

Gli archi colorati davanti al Municipio

L’ufficio elettorale chiede formale conferma a chi è già iscritto all’albo degli scrutatori del Comune di Scandicci; le informazioni riguardo alla consultazione elettorale alla pagina Elezioni.

Al fine di rendere più agevole la costituzione dei seggi per la prossima consultazione elettorale, relativa alle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, che si terranno domenica 25 settembre 2022, l’Amministrazione Comunale richiede una formale conferma di disponibilità alla nomina di scrutatore di seggio elettorale da parte di coloro che risultano già essere iscritti all’albo degli scrutatori presso questo Comune.

Nello specifico, l’impegno richiesto è il seguente: sabato 24 settembre, orario pomeridiano, per costituzione del seggio; domenica  25 settembre, tutto il giorno della votazione più lo scrutinio.

Gli interessati devono compilare e presentare la dichiarazione di disponibilità e di impegno [SCARICA DA QUI]

La Dichiarazione di Disponibilità, debitamente compilata con allegata copia del documento d’identità, dovrà essere trasmessa al Comune entro il 29 agosto 2022  con le seguenti modalità:

  • via e-mail a: uffelettorale@comune.scandicci.fi.it - oppure a uffdemog@comune.scandicci.fi.it

  • via pec: comune.scandicci@postacert.toscana.it

  • direttamente all’Ufficio PuntoComune, Palazzo Comunale

Per informazioni scrivere a uffelettorale@comune.scandicci.fi.it

Ultimo aggiornamento: Mer, 03/08/2022 - 13:27