Compatibilmente con le esigenze istituzionali, le stanze adibite a aule per la formazione presso la Fabbrica dei Saperi, Piazza Matteotti 31 Scandicci possono essere utilizzate per lo svolgimento di incontri di formazione nei giorni di apertura degli uffici secondo le modalità d’uso approvate.
Per altri orari e giorni le richieste sono valutate caso per caso e disciplinate con accordi specifici.
È esclusa la concessione delle aule per manifestazioni aventi finalità politiche e/o sindacali, salvo autorizzazione del Sindaco.
Le richieste per finalità diverse da quelle indicate (formazione) sono valutate caso per caso.
Le richieste devono essere compilate con rigorosa precisione secondo i moduli (mod. soggetti interni e mod. soggetti esterni) reperibili on-line e devono contenere il titolo, la data e gli orari di svolgimento dell’evento, specificando il numero dei partecipanti, che non dovrà eccedere il limite di capienza degli spazi richiesti, le finalità e il programma dell’incontro, il referente responsabile, la segreteria organizzativa con il relativo recapito, l’indicazione di eventuali ulteriori servizi (utilizzo di particolari attrezzature tecniche) ed i dati amministrativi per la fatturazione, ove necessario. Anche la presenza di personale tecnico qualificato durante l’evento dovrà essere preventivamente concordata.
In caso di cancellazione i soggetti interessati devono far pervenire tempestivamente una comunicazione.
Qualora l’organizzatore dell’evento necessitasse di effettuare un sopralluogo per prendere visione delle Aule e degli spazi esterni adiacenti, dovrà rivolgersi al personale della segreteria per fissare un appuntamento. Non sarà possibile procedere a sopralluoghi qualora l’appuntamento non sia stato in precedenza concordato.
Per i soggetti esterni, la segreteria organizzativa dell’evento dovrà inviare via mail la locandina e/o il programma dell’evento in formato elettronico almeno una settimana prima dello stesso.
La concessione in uso delle aule potrà essere revocata per sopravvenute, eccezionali e motivate esigenze
La concessione in uso può essere richiesta da soggetti interni al Comune di Scandicci e da soggetti esterni pubblici e/o privati.
I soggetti utilizzatori sono tenuti all’osservanza di quanto sopra disposto, nonché alle prescrizioni che saranno fornite in sede autorizzativa e alla sottoscrizione di apposito foglio patti e condizioni (mod. A fuori orario e mod. B in orario di apertura struttura) nonchè dichiarazione per l’utilizzo delle aule quando necessario; dovranno altresì rispettare tutte le norme vigenti in materia di antinfortunistica, prevenzione incendi e sicurezza degli ambienti e dei lavoratori.
Le aule dovranno essere riconsegnate nello stato nel quale sono state messe a disposizione.
I soggetti autorizzati all’utilizzo delle Aule sono responsabili di eventuali danni arrecati a cose o persone nello svolgimento delle attività effettuate nelle stesse Aule.
La concessione a titolo oneroso delle Aule ai soggetti esterni è conforme alle tariffe stabilite annualmente con Delibera della Giunta Comunale e visionabili sul sito del Comune.
Prima di effettuare la prenotazione è necessario contattare l'ufficio tramite email cred@comune.scandicci.fi.it
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento per aiutarci a migliorare. Clicca sul pulsante "Lascia un feedback" sotto questo messaggio. Grazie!