Sito in costruzione, il sito ufficiale è raggiungibile all'indirizzo: http://www.comune.scandicci.fi.it/pre/index.html

 

Area di Trasformazione “TR 04c bis - Nuovo centro della città / Zona n° 3 (parte) del Programma Direttore”. Progetto Unitario (Progetto Guida) di iniziativa pubblica

Area di Trasformazione “TR 04c bis - Nuovo centro della città / Zona n° 3 (parte) del Programma Direttore”. Progetto Unitario (Progetto Guida) di iniziativa pubblica

Pubblicazione ai sensi dell'art 39 del D.Lgs n. 33 del 14.03.2013 e Pubblicazione ai sensi della L.R. 65/2014


Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 20 del 25.02.2015, ha approvato il Progetto Unitario (Progetto Guida) di iniziativa pubblica relativo all’Area di Trasformazione “TR 04c bis - Nuovo Centro della Città/Zona n° 3 (parte) del Programma Direttore”.

L’Area di Trasformazione TR 04c bis prende origine – in sede di revisione quinquennale del Regolamento Urbanistico – dalla più ampia Area di Trasformazione TR 04c, mediante scorporo di parte della superficie di quest’ultima.

Il Progetto ha come finalità la strutturazione di una porzione significativa del nuovo centro della città, anche in funzione della realizzazione di un polo integrato di alta formazione e di sviluppo d’impresa di livello internazionale per design e marketing nel settore della moda, comprendente strutture per l’alta formazione, residenze collettive speciali per studenti, strutture turistico-ricettive, ecc., nonché quella di dare maggiore vitalità ai tessuti residenziali esistenti mediante l’inserimento di nuove funzioni e servizi pregiati e qualificati.

Elaborati costituenti il Progetto Unitario:

  • Album contenente gli elaborati progettuali, comprensivo delle Norme Tecniche di Attuazione;
  • Relazione geologica di fattibilità ai sensi del D.P.G.R. n° 53/R/2011;
  • Indagine geofisica;
  • Schema di convenzione;

Per informazioni:

Servizio Pianificazione Territoriale e Urbanistica/Edilizia Pubblica
Tel. 055/7591340 – 055/7591202
E-mail: urbanistica@comune.scandicci.fi.it

Orario di apertura al pubblico:

  • martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00
  • giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00