Domato l'incendio in via delle Fonti, non ci sono feriti e struttura evacuata: la nuova Ordinanza

Il Premio Donna Città di Scandicci 2022 a figura femminile distinta in ambito culturale per persone fragili; possibile presentare candidature entro il 28.2.

Non ci sono feriti e la struttura è stata prontamente evacuata. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso e continueranno fino al totale spegnimento

L'incendio divampato nella serata di domenica 31 marzo nella struttura "Metalstudio" è sotto controllo. Non ci sono feriti e la struttura è stata prontamente evacuata. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso e continueranno fino al totale spegnimento di cui non è possibile prevedere il termine. 

Il Sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, con l'ordinanza n° 257 del 31/03/2024 invita i cittadini che abitano o stazionano nella vicinanze dell’area prossima a quella in cui è divampato l’incendio a chiudere le finestre e non esporsi ai fumi. Il Sindaco, inoltre, ordina in via cautelativa, per le prossime 24 ore nelle zone limitrofe e comunque nel raggio di metri 500, di esporsi il meno possibile alle esalazioni tossiche dell'incendio, limitando l'uscita all'esterno dalle proprie abitazioni e mantenendo chiuse le finestre delle stesse. 

 

Ultimo aggiornamento: Dom, 31/03/2024 - 22:57