Diritti SUAP e di altri enti


DIRITTI SUAP E DI ALTRI ENTI
 


AVVISO: Attenzione a seguito dell'imminente attivazione del sistema digitale di pagamento PagoPA,  che rappresenterà l'unica modalità di pagamento ammessa, le sottoelencate tipologie di assolvimento dei diritti di istruttoria sono da intendersi valide fino alla definitiva entrata in funzione del nuovo sistema digitale presso il Comune di Scandicci e gli Enti Terzi

Per inoltrare al SUAP una Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA), una domanda di autorizzazione, integrazione, conformazione, un'istanza di accesso ed ogni altra pratica inerente le attività produttive (commercio, artigianato, servizi) occorre assolvere al pagamento dei diritti di segreteria e istruttoria da versare al Comune - secondo un tariffario definito annualmente con deliberazione della Giunta Comunale - ai quali si sommano eventuali diritti ed oneri da corrispondere ad altri enti o uffici coinvolti nel procedimento.

COSTI:

I tariffari dei procedimenti si trovano nella sezione link

INFORMAZIONI

Diritti Suap:

Fino a conclusione dell'emergenza pandemica, con delibera di Giunta n. 64/2020 è stato sospeso  il pagamento dei diritti di istruttoria Suap di Scandicci (euro 35 per ogni endoprocedimento) per tutti gli utenti che presenteranno pratiche allo Sportello Unico per le Attività Produttive.

Regione Toscana - Procedimenti ambientali

CODICE IBAN IT86 L076 0102 8000 0103 1577 016

intestato a REGIONE TOSCANA CONTRIBUTI AUTORIZZAZIONI AMBIENTALI SERV TES

Regione Toscana - strutture sanitarie e studi medici

c/c postale Codice IBAN: IT12 Y076 0102 8000 0103 6566 733

intestato a: REGIONE TOSCANA ONERI AUTORIZZAZ. E ACCR. STRUTT. SANIT. PRIV. SERV. T.

Diritti INAIL ex ISPESL per messa a terra

codice tariffa n. 6450

versamento sul c/c 73629008 o tramite bonifico bancario IT 22 Y 07601 03200 000073629008 intestato a INAIL Ex ISPESL

Diritti Usl Toscana Centro

Il pagamento deve essere effettuato sempre prima dell'erogazione della prestazione ai sensi del deliberazione di GRT n. 1059/2013. Pertanto la richiesta di prestazione deve essere sempre corredata dalla ricevuta di pagamento per completezza e regolarità.
Il pagamento può essere effettuato:
-sul conto corrente bancario intestato a Tesoreria dell'USL Toscana Centro - Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. - C. IBAN: IT18A0306902887100000046034;
-sul Conto Corrente Postale n. 22570501 intestato a Tesoreria USL Toscana Centro ex AUSL 10 Firenze ovvero codice IBAN Bancoposta IT87W0760102800000022570501 intestato a USL Toscana Centro ex USL 10 Firenze.
Nella causale di pagamento deve essere sempre indicato il codice tariffario dell'azienda sanitaria,  il Comune di riferimento ed il nominativo del soggetto per il quale è stata chiesta ed al quale è stata erogata la prestazione.

PER INFORMAZIONI

Ufficio SUAP:

Responsabile: Arch Lorenzo Paoli

ReferenteUfficio SUAP: D.ssa Simonetta Cirri

Contattare i responsabili del singoli procedimenti

E-mail: sportuni@comune.scandicci.fi.it
 

Ultimo aggiornamento: Mer, 27/01/2021 - 09:16