Diritti SUAP e di altri enti


DIRITTI SUAP E DI ALTRI ENTI
 

Per inoltrare al SUAP una Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA), una domanda di autorizzazione, integrazione, conformazione, un'istanza di accesso ed ogni altra pratica inerente le attività produttive (commercio, artigianato, servizi) occorre assolvere al pagamento dei diritti di segreteria e istruttoria da versare al Comune - secondo un tariffario definito annualmente con deliberazione della Giunta Comunale - ai quali si sommano eventuali diritti ed oneri da corrispondere ad altri enti o uffici coinvolti nel procedimento.

COSTI:

I tariffari dei procedimenti si trovano nella sezione link

INFORMAZIONI

Diritti Suap:

ATTENZIONE :  CON DECORRENZA 1 APRILE 2022 i diritti di istruttoria Suap di Scandicci ( Tariffa unica di euro 35 per ogni endoprocedimento, e/o diritti variabili per specifiche richieste) vengono ripristinati per tutti gli utenti

Il tariffario completo SUAP si trova nella sezione "SCARICA" in alto a destra nella pagina

MODALITA' DI PAGAMENTO:

Tramite il servizio telematico IRIS-PagoPA raggiungibile  QUI

Tramite bollettino di ccp:  ccp n. 161505  intestato a Comune Scandicci Servizio Tesoreria

Tramite bonifico bancario:  iban IT76F0760102800000000161505 intestato a Comune di Scandicci Servizio Tesoreria

 

Regione Toscana - Procedimenti ambientali

CODICE IBAN IT86 L076 0102 8000 0103 1577 016

intestato a REGIONE TOSCANA CONTRIBUTI AUTORIZZAZIONI AMBIENTALI SERV TES

Regione Toscana - strutture sanitarie e studi medici

c/c postale Codice IBAN: IT12 Y076 0102 8000 0103 6566 733

intestato a: REGIONE TOSCANA ONERI AUTORIZZAZ. E ACCR. STRUTT. SANIT. PRIV. SERV. T.

Diritti INAIL ex ISPESL per messa a terra

codice tariffa n. 6450

versamento sul c/c 73629008 o tramite bonifico bancario IT 22 Y 07601 03200 000073629008 intestato a INAIL Ex ISPESL

Diritti Usl Toscana Centro

ATTENZIONE: esclusivamente per le materie elencate di seguito il tariffario ASL e le modalità di pagamento sono stati modificati con il D. Lgs 31/21, si prega di prendere visione di quanto segue prima di procedere al pagamento.

In fase di invio della pratica, deve essere sempre allegata l'attestazione di pagamento dei diritti dovuti all'Azienda USL relativi a REGISTRAZIONE e AGGIORNAMENTO di:

stabilimenti dei settori alimentari (PER STABILIMENTO SI INTENDONO ANCHE NEGOZI, BAR, RISTORANTI,  ECC.), 

Il pagamento deve essere effettuato in questi casi esclusivamente attraverso il servizio di pagamento on-line PagoPA sul portale IRIS di Regione Toscana raggiungibile al seguente indirizzo: PAGO PA

l pagamento deve essere effettuato sempre prima dell'erogazione della prestazione ai sensi del deliberazione di GRT n. 1059/2013. Pertanto la richiesta di prestazione deve essere sempre corredata dalla ricevuta di pagamento per completezza e regolarità.

Per ulteriori informazioni consultare i file  allegati a fianco di questa pagina o rivolgersi direttamente alla ASL.

 

I


Email: sportuni@comune.scandicci.fi.it

RESPONSABILE

Arch. Luca Nespolo

REFERENTE DELL' UFFICIO:

D.ssa Simonetta Cirri

Telefono 055 75 91 256

OPERATORI DEL SUAP:

Sonia  Angeli

Antonio Ruggiero

Telefono 055 75 91 418

Ultimo aggiornamento: Mar, 02/01/2024 - 10:36