Il concorso per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 9 ”Agenti di Polizia Municipale”, Cat. C è indetto congiutamente dai comuni di: Scandicci, Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, e Signa.
Scadenza
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata dal 04-06-2021 fino al 05-07-2021.
Presentazione domanda.
La domanda di partecipazione va trasmessa esclusivamente accedendo al seguente indirizzo web dell'Ente
https://www.comune.scandicci.fi.it/concorsi/
Informazioni
Per chiarimenti e informazioni di carattere tecnico gli interessati potranno inoltrare apposita mail all’indirizzo: ced@comune.scandicci.fi.it entro un termine congruo.
Per chiarimenti e informazioni di carattere amministrativo gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Risorse Umane e Organizzazione dal lunedì al venerdì ore 8:30/13:30; n. tel. 0557591283-410-296-292, e-mail:
uffperson@comune.scandicci.fi.it.
Determinazione dirigenziale di nomina della Commissione Esaminatrice
Regolarizzazione tassa di concorso
I candidati che hanno presentato domanda ma che non hanno perfezionato il pagamento della tassa di concorso pari a € 10,00 possono farlo accedendo all'area riservata sul sito istituzionale https://www.comune.scandicci.fi.it/concorsi/ entro e non oltre le ore 23:59 del 4 novembre 2021 con le medesime modalità con cui hanno presentato la domanda:
- Sistema Pubblico di Identità Digitale (S.P.I.D.);
- CNS attivata con PIN (ad es. Tessera Sanitaria);
- credenziali 055055 – Linea Comune (utente e password)
- Carta di identità elettronica (CIE);
i candidati non in regola col pagamento della tassa di concorso non saranno ammessi alla prova scritta e non riceveranno le credenziali per l'accesso alla prova da remoto secondo quanto previsto dall'art. 4 del Bando di Concorso.
Convocazione e modalità di svolgimento PROVA SCRITTA – 16 novembre 2021, ore 10:00.
La prova scritta del concorso per esami per L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 9 “AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE” CAT. C si svolgerà in data 16 novembre 2021 dalle ore 10:00 ed avrà una durata di un’ora.
La prova consisterà in un test a risposta multipla composto da 30 quesiti attinenti alle materie indicate nel Bando di concorso. La valutazione verrà effettuata con l'assegnazione di:
• 1 punto per ogni risposta corretta;
• 0 punti per omessa risposta;
• - 0,33 punti per ogni risposta errata.
Saranno ammessi a sostenere la successiva prova orale i candidati che abbiamo conseguito il punteggio minimo di 21 punti.
La prova si terrà in modalità telematica da remoto, assicurando l’identificazione dei candidati, la sicurezza e la tracciabilità delle comunicazioni, nonché l’anonimato degli elaborati.
Ciascun candidato dovrà svolgere la prova da una stanza che possieda le caratteristiche elencate di seguito e utilizzando la dotazione software specificata. Si invitano i candidati a leggere con particolare attenzione le indicazioni contenute nella presente informativa.
*************************************************
ESITO PROVA SCRITTA DEL 16 NOVEMBRE 2021
*************************************************
CONVOCAZIONE PROVA ORALE 16 DICREMBRE 2021
**************************************************
**************************************************