ADOZIONE DELLA VARIANTE SEMPLIFICATA RELATIVA ALLE AREE DI TRASFORMAZIONE TR 09C E TR 09C-BIS.
Facendo seguito al precedente comunicato relativo ai criteri formulati dalla Giunta Comunale per la formazione di una variante semplificata al Piano Operativo per consentire il trasferimento delle facoltà edificatorie previste per le Aree di Trasformazione “TR 09c Via Vittorio Michelassi (prosecuzione)/ insediamenti produttivi e funzioni complementari” e “TR 09c-bis Via Vittorio Michelassi/nuovo stabilimento produttivo” in aree alle stesse prossime e alle modalità per fornire all’Amministrazione Comunale eventuali contributi/proposte al riguardo, si informa che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 36 del 23.04.2024 ha adottato la Variante medesima. Il Rapporto sulle attività di informazione e partecipazione, allegato alla deliberazione medesima, contiene la descrizione del percorso partecipativo svolto e delle determinazioni assunte dall’Amministrazione Comunale riguardo ai contributi formulati.
Tale deliberazione e gli elaborati alla stessa allegati, oltre ad essere scaricabili dalla presente pagina web e da quella relativa ad “Amministrazione Trasparente”, sono depositati presso il Settore 4 Governo del Territorio - U.O. 4.2 Pianificazione Territoriale e Urbanistica, per 30 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione dell'avviso di intervenuta adozione della Variante sul BURT, ossia dal 15.05.2024 fino al 14.06.2024, affinché chiunque possa prenderne visione (per motivi organizzativi la visione degli elaborati sarà possibile, previo appuntamento telefonico ai nn. 055/7591202 - 7591357, presso l’U.O. 4.2 “Pianificazione Territoriale e Urbanistica”, posta al 2° piano del Palazzo Comunale).
Accedi agli elaborati:
• Aggiornamento "Quadro previsionale strategico quinquennale" (UTOE 7 e 9);
• Quadro sinottico - "Quadro previsionale strategico quinquennale" (UTOE 7 e 9);
• Relazione del Responsabile del procedimento;
• Rapporto sulle attività di informazione e partecipazione.
Entro e non oltre il termine del 14.06.2024 è possibile presentare eventuali osservazioni. Le stesse saranno prese in esame e controdedotte dal Consiglio Comunale.
Le osservazioni, da predisporre in carta libera, dovranno essere indirizzate al Settore 4 Governo del Territorio. Le stesse potranno essere corredate da documentazione grafica e/o fotografica e da eventuali estratti cartografici in scala adeguata, in modo da facilitare l’attività istruttoria e la formulazione delle controdeduzioni da parte dell’Amministrazione Comunale.
Ove non pervengano osservazioni la variante diverrà efficace, senza necessità di ulteriore atto deliberativo, a seguito della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana dell’avviso che ne dà atto.
Per informazioni è possibile contattare:
Unità Operativa “Pianificazione Territoriale e Urbanistica
Email: urbanistica@comune.scandicci.fi.it
telefono LINEA COMUNE 055 055
Garante dell'Informazione e della Partecipazione:
Dr.ssa Cinzia Rettori
Email: garante@comune.scandicci.fi.it
Scandicci, 15 maggio 2024 Il Garante dell’Informazione e della Partecipazione
Dr.ssa Cinzia Rettori