Attività e procedimenti

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet ai fini di garantire il diritto di accesso civico, assicurato mediante la pubblicazione di documenti, informazioni e dati concernenti la loro organizzazione e la loro attività.[L.190/2012, Dlgs. 33/2013 così come modificato dal D.lgs. 97/2016].

Sono pubblicati, in particolare, i dati relativi alle tipologie di procedimento di competenza del Comune di Scandicci, ai sensi dell'art. 35 del D.Lgs. n. 33/2013, come modificato dal D.Lgs. n.97/2016, la relativa modulistica ed i moduli unificati e standardizzati ai sensi del D.Lgs. 30.06.2016 n. 126.


Dati aggregati attività amministrativa [vedi nota di redazione]

Tipologie di procedimento [schede informative dei procedimenti a istanza di parte con indicazione dei nomi e dei recapiti dei responsabili _ Area Servzi Portale LineaComune]
L'individuazione del titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento e le modalità della sua attività sono disciplinate con Deliberazione di Giunta n. 44 del 9 aprile 2013 nella persona del Segretario Generale del Comune quando il responsabile del procedimento è il Dirigente, quando invece il responsabile del procedimento è una P.O. o altro soggetto, il titolare del potere sostitutivo è il Dirigente di riferimento del settore di appartenenza.
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiÂ
[vedi nota di redazione]

Ultimo aggiornamento: Ven, 15/09/2023 - 11:12