In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet ai fini di garantire il diritto di accesso civico, assicurato mediante la pubblicazione di documenti, informazioni e dati concernenti la loro organizzazione e la loro attività.[L.190/2012, Dlgs. 33/2013 così come modificato dal D.lgs. 97/2016]
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.
- Profilo del committente
- Procedure con affidamento su START o su www.acquistinretepa.it
- Procedure con affidamento né su START né su www.acquistinretepa.it
- Alienazioni
- Altri bandi e avvisi
- Avvisi esplorativi
- Servizi Pubblici Locali
- Responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante [RASA]
- Pubblicazione atti e informazioni ex art. 29 del D. Lgs n.50/2016_ Trasparenza
- Le gare di lavori servizi e forniture sono espletate tramite il portale della Regione Toscana START