Suap - teleassistenza


SERVIZIO SPERIMENTALE DI TELE-ASSISTENZA PER IL PORTALE STAR DEL SUAP

 

 

Il Suap di Scandicci intende sperimentare un servizio di tele-assistenza in casi di difficoltà alla presentazione delle pratiche sul Portale STAR; tale servizio è fornito a titolo puramente  collaborativo su richiesta degli utenti ai quali è richiesto il preventivo invio via email  di un liberatoria che solleva l' Ente da eventuali danni derivanti dall' uso del servizio.

 

Per poter usufruire del servizio l' utente, dopo l’ invio della liberatoria via email alla casella sportuni@comune.scandicci.fi.it e ricezione con esito favorevole  da parte del Suap,  deve scaricare SENZA LA NECESSITA' DI REGISTRARSI e lanciare senza installazione  un programma , e poi fornire all’ operatore del Suap delle credenziali monouso generate dal programma , che consentono il controllo remoto della macchina utente per il tempo necessario ad assisterlo.
 

Il software, completamente gratuito ed Open-Source, denominato "DWS remote control" è scaricabile al seguente indirizzo web: https://www.dwservice.net/it/home.html
 

Ultimo aggiornamento: Gio, 15/06/2023 - 07:55