Approvazione Variante PCCA

Approvazione di Variante al Piano Comunale di Classificazione Acustica ai sensi dell’art.5 della L.R.89/98


Si rende noto che in data 13/06/2023, con Delibera n. 50, esecutiva dal 18/07/2023, il Consiglio Comunale ha approvato un progetto di variante del piano comunale di classificazione acustica vigente, in base al quale è stato disposto l’aggiornamento puntuale della suddivisione del territorio comunale in zone acusticamente omogenee in funzione di quanto previsto dal progetto di "Riqualificazione funzionale area sportiva Turri - lotto 1- Nuova Scuola Media Fermi e sistemazione esterna sita in via Rialdoli - fase 1” e di quanto già individuato dal Piano Operativo del Comune di Scandicci, approvato con Delib. C.C. n. 34 del 10/04/2019 per la realizzazione del sopra richiamato nuovo Polo Scolastico Fermi nell'area racchiusa tra Viale Aldo Moro, Viuzzo della Marzoppina, Via Rialdoli e Via 78° Reggimento.

La variante del piano comunale di classificazione acustica approvata è depositata a partire dal giorno 14 Giugno 2023 presso presso la sede comunale ed acquista efficacia dalla pubblicazione di apposito avviso sul Bollettino ufficiale della Regione dell'avvenuta approvazione. La documentazione del progetto (Relazione tecnica e tavole di aggiornamento del Piano) sarà consultabile nella presente pagina web nella barra laterale. La cartografia del Piano è consultabile anche tramite portale interattivo (clicca qui)

Tutta la documentazione, rimarrà depositata per la consultazione al pubblico anche in formato cartaceo presso l’Ufficio Ambiente e Verde del Settore 5 - Servizi tecnici e Lavori Pubblici, per 30 (trenta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione sul B.U.R.T. (09/08/2023), durante i quali chiunque potrà prenderne visione.

Garante dell'informazione sul procedimento è l’Ing. Paolo Giambini (Responsabile PO dell'UO 5.3 Ambiente e Verde, tel. 055/7591245, email ambiente.verde@comune.scandicci.fi.it), cui ci si può rivolgere per informazioni e chiarimenti.

Responsabile del procedimento è l'Ing. Paolo Calastrini - Dirigente del Settore 5 - Servizi tecnici e Lavori Pubblici.

 

Ultimo aggiornamento: Gio, 10/08/2023 - 16:20