Centro dell'Arte Vito Frazzi - LX Stagione Autunno 2018
Dal 7 ottobre al 16 dicembre tutte le domenica mattina ore 10.45 appuntamento con la musica presso la Sala Consiliare "Orazio Barbieri" del Palazzo Comunale
Il Centro dell'Arte Vito Frazzi presenta la LX Stagione Autunno 2018 di concerti presso la Sala Consiliare "Orazio Barbieri" del Palazzo Comunale in collaborazione con il Comune di Scandicci, il Conservatorio di Musica "L.Cherubini" di Firenze e il Circolo Arci "Le Bagnese".
Un programma intenso che ci accompagna tutte le domeniche mattina dal 7 ottobre, con il concerto inaugurale con Maria Sofia Catania, già vincitrice della sezione Violino del Concorso nazionale Vito Frazzi e con Alberto Severi, drammaturgo e giornalista che ci presenterà la sua recente opera "Gesti e gestacci" fino al 16 dicembre. Il programma è predisposto a Rosa Maria Scarlino e Giuseppe Fricelli per la parte musicale e da Vincenzo Zappia per gli incontri prima dei concerti, diventati un appuntamento stabile.
Da non perdere il concerto eccezionale del 28 ottobre alle ore 17 con la partecipazione di molti eccellenti musicisti che ricorderanno i Maestri Guglielmo e Cristiano Rosati e il 15 Dicembre la tradizionale Rassegna dei Cori, che si terrà alle ore 21.00.
I concerti saranno anche trasmessi in diretta streaming e disponibili, come sempre, sul sito del Centro dell'Arte Vito Frazzi, dove sono liberamente ascoltabili le registrazioni dal 2008 sino ad oggi.
Ingresso libero.
Per informazioni, programmi, foto e registrazioni: www.centroartevitofrazzi.it - E-mail: centroartevitofrazzi@libero.it