Modalità per la concessione d'uso del teatro

PAGINA IN CORSO DI AGGIORNAMENTO
I contenuti sotto riportati saranno a breve oggetto di ulteriori specificazioni in merito alle prescrizioni

La concessione d'uso del Teatro Studio "Mila Pieralli" è stabilita con delibera GC n. 15 del 24/02/2022.
Con la stessa delibera sono stabilite le tariffe d'uso per il 2022, valide fino a nuova deliberazione:
•utilizzo giornaliero € 1.200,00 (oltre IVA)
•utilizzo mezza giornata € 600,00 (oltre IVA)

PROCEDURA

1- Sopralluogo
Per ottenere la concessione d'uso del teatro è necessario effettuare un sopralluogo preventivo (per appuntamento cultura@comune.scandicci.fi.it)

2- Richiesta patrocinio (facoltativa)
In presenza di proposte ritenute di particolare interesse per l’Amministrazione comunale o che abbiano ottenuto il patrocinio del Comune, è stabilito che possa essere concesso l’utilizzo gratuito (usare il modulo per la richiesta di patrocinio da inoltrare a sindaco@comune.scandicci.fi.it).

3- Richiesta di concessione tramite PEC
Con determinazione dirigenziale n. 34 del 08/04/2022 sono state approvate le prescrizioni, l'elenco del personale idoneo alle funzioni di presidio tecnico ed il modulo di richiesta di concessione d'uso del teatro (vedi allegati).
Alla richiesta, da fare tramite il modulo predisposto, deve essere allegata anche la concessione del patrocinio (nei casi nei quali è richiesto l'uso gratuito del teatro).

3.1- Indicazione del presidio tecnico
Nel caso di concessione a terzi dell’utilizzo del Teatro Studio, tra gli obblighi a carico degli stessi è richiesto l’utilizzo di personale appositamente individuato dall’Amministrazione per lo svolgimento delle funzioni di presidio tecnico (vedi Elenco nominativi per presidio tecnico).