Aperto fino al 31 marzo 2022 l'avviso esplorativo rivolto a soggetti interessati allo svolgimento delle funzioni di presidio tecnico presso il Teatro Studio “Mila Pieralli” di Scandicci.
Il Comune di Scandicci intende raccogliere manifestazioni di interesse al fine della redazione di una lista di soggetti interessati allo svolgimento delle funzioni di presidio tecnico presso il Teatro Studio “Mila Pieralli”, sito in via Gaetano Donizetti, 58, Scandicci (FI), cui attingere sia nel caso di eventi organizzati direttamente dall’Amministrazione Comunale, che nel caso di eventi organizzati da soggetti terzi.
L’inserimento in questa lista non genera alcun obbligo in capo ai soggetti che hanno fornito la propria disponibilità che potranno valutare di volta in volta la prestazione del servizio. E' comunque possibile richiedere la cancellazione dalla lista in qualsiasi momento.
I rapporti fra il soggetto che svolge la funzione di presidio tecnico ed il soggetto che realizza l’evento, compresa la quantificazione del relativo compenso, saranno oggetto di specifici accordi stipulati direttamente fra gli stessi con esclusione di qualsiasi responsabilità del Comune.
Requisito per poter essere inseriti nella lista è aver già svolto la funzione di presidio tecnico presso il Teatro Studio Mila Pieralli di Scandicci in precedenti eventi opportunamente indicati e quindi di avere adeguata conoscenza dell’utilizzo della scheda tecnica del Teatro.
La lista avrà validità fino a che il Teatro Studio sarà gestito direttamente dall’Amministrazione Comunale; oltre ad essere pubblicata sul sito dell’Amministrazione, tale lista potrà essere allegata ai bandi relativi alla realizzazione degli eventi culturali promossi e/o organizzati dal Comune di Scandicci presso il Teatro Studio.
Tutti coloro che intendono manifestare il proprio interesse ad essere inseriti nella lista, possono consultare il testo dell'avviso e compilare il modello di manifestazione di interesse al seguente link: https://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti/altri-bandi-e-avvisi.html?controller=gara&task=view&id=484
Il modello deve essere trasmesso via PEC entro il 31.03.2022 all’indirizzo comune.scandicci@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “Disponibilità presidio tecnico Teatro Studio Mila Pieralli”.
Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile contattare l’amministrazione via mail all’indirizzo cultura@comune.scandicci.fi.it inserendo nell’oggetto: “Quesito avviso manifestazione di interesse disponibilità presidio tecnico Teatro Studio Mila Pieralli”.