Concorso pubblico per esami per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro, di n. 14 “Agenti di polizia municipale” cat. C

Bando di Concorso

Il concorso per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 14 ”Agenti di Polizia Municipale”, Cat. C è indetto congiutamente dai comuni di Scandicci, Calenzano, Campi Bisenzio,  Signa, dall' Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e l’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa .

Scadenza:

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata dal 23-08-2022 fino al 22-09-2022.

Presentazione domanda:

La domanda di partecipazione va trasmessa esclusivamente accedendo al seguente indirizzo web dell'Ente

https://www.comune.scandicci.fi.it/concorsi/

Informazioni:

Per chiarimenti e informazioni di carattere tecnico gli interessati potranno inoltrare apposita mail all’indirizzo: ced@comune.scandicci.fi.it entro un termine congruo.

Per chiarimenti e informazioni di carattere amministrativo gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Risorse Umane e Organizzazione dal lunedì al venerdì ore 8:30/13:30 n. tel. 0557591283-410-296-292, e-mail: uffperson@comune.scandicci.fi.it.

******************************************************

Elenco AMMESSI CON RISERVA

Elenco AMMESSI CON RISERVA E SOTTO CONDIZIONE

ATTENZIONE: 
Ai sensi dell'art. 4 del bando, tutti/e i/le candidati/e sono ammessi/e con RISERVA di verifica del possesso dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione.


I/le candidati/e AMMESSI/E SOTTO CONDIZIONE dovranno provvedere al pagamento della TASSA di concorso ENTRO e non oltre il 12 ottobre 2022, a pena di esclusione dalla procedura concorsuale accedendo dalla pagina https://www.comune.scandicci.fi.it/concorsi/ alla propria domanda e regolarizzando il pagamento tramite PagoPA.

 

ELENCO DEFINITIVO AMMESSI CON RISERVA

ELENCO ESCLUSI

Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà seguita da alcuna comunicazione scritta alle/i candidate/i.

***********************************************************

Determinazione dirigenziale di nomina della Commissione Esaminatrice

************************************************************

CONVOCAZIONE PROVA PRESELETTIVA E CRITERI DI VALUTAZIONE

La prova  PRESELETTIVA del concorso per  esami per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 14 Agenti PM cat. C si svolgerà in presenza il 1° dicembre 2022 presso l'Auditorium del Nuovo Centro Civico in Piazzale della Resistenza, 50018 Scandicci (FI) con la seguente articolazione:

    • Candidati con iniziale del cognome dalla lettera A alla lettera DE alle ore 8:30;
    • Candidati con iniziale del cognome dalla lettera DI alla lettera MO alle ore 12:00;
    • Candidati con iniziale del cognome dalla lettera MU alla lettera Z alle ore 15:00.

PIANO OPERATIVO (da leggere con attenzione)

NOTA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROVA 
Si specifica quanto segue:
• I/Le candidati/e sono tenute a presentarsi con qualche minuto di anticipo rispetto all’orario indicato per consentire le procedure di riconoscimento;
• È necessario presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità e autocertificazione sullo stato di salute, scaricabile dalla presente pagina web, debitamente compilata e sottoscritta come da protocolli vigenti;

***************************************************************

ESITO PROVA PRESELETTIVA  in ordine alfabetico anonimo per codice domanda

**************************************************************

CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA

21 dicembre 2022 alle ore 12:00 presso l'Auditorium del Nuovo Centro Civico in Piazzale della Resistenza, 50018 Scandicci (FI)

I candidati riceveranno a mezzo email, all’indirizzo comunicato in fase di presentazione delle domande, una lettera di partecipazione alla prova scritta del concorso e le istruzioni pre esame.

PIANO OPERATIVO (da leggere con attenzione)

La lettera deve essere stampata e consegnata in fase di check in; qualora il candidato non ricevesse la email, sarà possibile stampare la lettera direttamente in sede concorsuale

Criteri di valutazione della prova scritta

*****************************************************************

ESITO PROVA SCRITTA del 21 dicembre 2022

Si ricorda ai candidati che potranno accedere alla propria area personale della piattaforma https://comunescandicci.concorsismart.it/ , gestita dalla società incaricata del servizio, tramite autenticazione SPID  per la verifica analitica della propria prova a partire dalle ore 15:00 del 05/01/2023

****************************************************************

Convocazione prova orale - Calendario

Criteri di valutazione della prova orale

Attenzione: l'accesso alla Sala Consiliare è direttamente al Piano Terrazza del Palazzo Comunale

Ultimo aggiornamento: Gio, 02/02/2023 - 10:20