Gare e appalti
La sezione è curata dal Servizio Contratti, Gare e Appalti
Piazzale della Resistenza n. 1 – 3° piano
Tel. nn. 055-7591313/14/263
uffcontratti@comune.scandicci.fi.it
- Profilo del committente
In questa sezione sono inseriti gli avvisi, i bandi e gli esiti di gare con la relativa documentazione e modulistica per la partecipazione alle varie procedure, suddivisi come segue:
Il Comune di Scandicci ha aderito al Sistema Telematico della Regione Toscana per la gestione delle procedure di gara disciplinate dal Codice dei Contratti. Per partecipare alle gare di questa sezione è necessario collegarsi al Sistema di appalti telematici degli enti RTRT.
- Gare
Pubblicazione di bandi ed esiti di gara relativi a procedure per l’appalto di lavori, servizi, forniture, e quant’altro disciplinato dal D.Lgs. 50/2016, svolte con modalità non telematica.
Questa particolare procedura di gara si riferisce soltanto ad appalti aventi ad oggetto la sola esecuzione di lavori di importo inferiore a 1 milione di euro.
L’Amministrazione Comunale, possibilmente entro il 31 dicembre di ogni anno, può rendere noto, mediante avviso di preinformazione, le procedure di gara da espletare nel corso dell’anno, per l’appalto di lavori, servizi e forniture.
Bandi ed esiti relativi ad aste per la vendita di beni immobili, disciplinate dal “Regolamento per l’alienazione del Patrimonio Immobiliare” del Comune.