PROGRAMMA BIENNALE DELLE ACQUISIZIONI DI BENI E SERVIZI ANNI 2018/2019 approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 15/03/2018
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 15/03/2018 - SCHEDE MINISTERIALI e PROSPETTO RIEPILOGATIVO
ID | DESCRIZIONE | ATTI e INFORMAZIONI | COMMISSIONE |
1 |
Affidamento in appalto dei servizi ausiliari e complementari nei nidi Bianconglio e Staccia Buratta _gennaio 2017_luglio 2020 |
Determinazione approvazione atti di gara Determinazione nomina Commissone |
|
ÂÂÂÂÂÂÂ 2 |
Gestione di due spazi gioco e un nido a tempo corto periodo 04/09/2017 - 10/07/2020 ÂÂÂÂÂÂÂ |
Determinazione approvatti atti Relazione tecnico-illustrativa Determinazione nomina commissione |
ÂÂÂÂÂÂÂ
ÂÂÂÂÂÂÂ
|
3 |
Appalto servizio di refezione scolastica del COmune di Scandicci a.s. 2017/2020 |
Determinazione approvazione atti Relazione tecnico-illustrativa Determinazione Nomina Commissione Determinazione di aggiudicazione ÂÂÂÂÂÂÂ |
|
4 | Procedura negoziata, previo avviso di manifestazione di interesse per l'appalto, a ridotto impatto ambientale, del servizio di pulizia e servizi accessori di alcuni immobili comunali 01/03/2017 - 31/12/2017 |
Determinazione approvazione atti |
|
5 |
Avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto Palazzo Comunale Ristrutturazione edilizia lotto |
Determinazione approvazione atti |
ÂÂÂÂÂÂÂ
|
6 | Procedura aperta gestione servizio di sostegno e assistenza generica nei nidi, spazi gioco e scuole dell'infanzia paritarie 11/09/2017 - 12/07/2019 |
ÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
|
|
7 |
Procedura aperta della gestione, a ridotto impatto ambientale, dei servizi ausiliari e complementari nel centro educativo integrato 1 - 6 "b. ciari" per il periodo 04.9.2017 - 12.7.2019 |
ÂÂÂÂÂÂÂ |
|
8 |
Fornitura arredi nuovo front office |
|
|
9 | Trasporto scolastico 2017-2018 |
Verbali n. 2 e n. 3 del 03.08.2017 Verbale n. 4 del 22.08.2017 - Allegato A e B Determina di aggiudicazione e esito ÂÂÂÂÂÂÂ |
|
10 |
fornitura effetti vestiario e calzature P.M. 2017-2018 (lotti n. 1 e 2) |
Presidente
|
|
11 | Procedura aperta concessione servizio di accertamento e riscossione imposta comunale pubblicità e di gestione servizio di pubbliche affissioni con riscossione relativi diritti 2018/2019 | ||
12 | Servizio di tesoreria 2018-2022 |
Comissario Dott. Massimo Pelli |
|
13 | Servizio gestione triennale Parco e Bosco Poggio Valicaia 01.01.2018 - 31.10.2020 |
Planimetrie generali di intervento Piano sviluppo obbligatorio e stima - recupera file su START |
ÂÂÂÂÂÂÂ |
14 | Servizi di rilievo e studio di fattibilità tecnica ed economica ed eventuali altri servizi tecnici "Completamento asse urbano da Via de Amicis e Via Aleardi" |
Presidente Ing. Paolo Calastrini Commissario: Geom. Paolo Bellocci Commissario: Arch. Ivonne Montanari ÂÂÂÂÂÂÂ |
|
15 | Appalto lavori di ampliamento e riqualificazione scuola Pettini |
Disciplinare (N.B. tutto il progetto esecutivo è nel profilo di committente - gare di lavori) Determina spese pubblicazione bando |
Presidente:
Commissario:
Commisario:
|
16 | APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PROCEDURA CONTRAVVENZIONALE RELATIVA ALLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE E DEL CODICE DELLA STRADA PER GLI ANNI 2018-2019-2020 |
Determina a contrattare avviso manifestazione interesse |
Â
|
17 | CONCESSIONE IN USO DI LOCALI DEL CASTELLO DELL'ACCIAIOLO PER L'ESERCIZIO ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE 2018-2024 |
Presidente:Dott. Antonello Bastiani Commissario: Dott.ssa Paola Baroni Commissario: Dott.ssa Simona Batacchi  |
|
18 | PROCEDURA APERTA APPALTO PROGETTAZIONE REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SCANDICCI FIERA 2018 |
Provvedimento di ammissi/esclusion |
Presidente:Dott. Antonello Bastiani Nuovo Presidente: Dott. Marco Pandolfini Commissario:Â Ing. Carlo Spagna Commissario: Dott. Giuseppe Mastursi |
19 | APPALTO SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO 2018-2021 |
Presidente:Dott. Antonello Bastiani Commissario: Dott.ssa Claudia Cecchi Commissario: Dott. Andrea Risti |
|
20 | Gestione dei servizi relativi allo Sportello Immigrazione |
Avviso di manifestazione di interesse Determina avvio procedura negoziata |
Presidente:Dott.ssa Barbara Degl'Innocenti Commissario:Dott.ssa Maria Teresa Cao Commissario: Dott.ssa Simona Balderi |
21 | CENTRALE DI COMMITTENZA - GARA SERVIZI ASSICURATIVI COMUNE DI LASTRA A SIGNA 2018-2021 |
Disciplinare, criteri di aggiudicazione, Capitolati: RCTO, All Risks, Tutela legale, RC Patrimoniale, Infortuni, Kasko, RCA e ARD, |
Presidente: Dott.ssa Rosa del Vecchio Commissario: Dott. Enrico Tirati Commissario: Dott. Gabriele Salani |
22 | CONCESSIONE IN GESTIONE E USO DELLA PALESTRA DI CASELLINA 2018 - 2024 |
Determina a contrattare Determina spese bando e contributo ANAC Bando, Disciplinare, capitolato,ÂÂ scheda illustrativa impianto Verbale 1, Verbale 2, Verbale 3 |
Presidente: Dott. Marco Pandolfini Commissari: Sig.ra Cristina Benuncci, Sig. Luciano Mugnaini |
23 | CENTRALE DI COMMITTENZA - TRASPORTO SCOLASTICO COMUNE DI SCANDICCI 07.01.2019 - 30.07.2021 |
Determina a contrattare e Determina spese bando Bando, Disciplinare, capitolato, itinerari e orari  |
ÂÂ |
ÂÂ | ÂÂ | ÂÂ | ÂÂ |