AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE POSTO IN VIA DEI ROSSI 26

AVVISO

Con Determinazione Dirigenziale n. 1187 del 28/10/2024 il Dirigente del U.O. Patrimonio Immobiliare rende noto il seguente Avviso.

L’amministrazione Comunale di Scandicci intende continuare a sostenere ed a promuovere la valorizzazione e lo sviluppo delle attività di interesse sociale, sanitario, culturale, ricreative e solidaristiche svolte dai vari Enti e dalle Associazioni di promozione sociale e di volontariato che già operano, o che intendono iniziare ad operare, nel territorio comunale di Scandicci, mettendo a disposizione di tali Enti e Associazioni gli spazi dell’immobile posto in Scandicci – Via dei Rossi 26 di proprietà comunale avente una consistenza catastale di mq. 119 da concedere in comodato d’uso gratuito, sulla base delle valutazioni delle domande pervenute.

Si precisa che detto immobile ha destinazione vincolata, come previsto dall’art 87 del vigente piano operativo (ovvero immobile da destinarsi ad attività di interesse pubblico o collettivo) per le funzioni e mantenendo la destinazione d’uso attuale – ovvero uffici

Pertanto viene indetta la presente procedura per l’individuazione del soggetto cui assegnare in uso il suddetto spazio. 

Possono accedere all’assegnazione degli spazi comunali tutti gli Enti o le Associazioni di promozione sociale e di volontariato che operano nelle seguenti tipologie di attività:
- sociale, socio-assistenziale o sanitaria;
- tutela dell’ambiente;
- solidaristica e/o di cooperazione internazionale;
- associazioni di ex combattenti;
- altre attività di promozione sociale e di volontariato.

La domanda di partecipazione al bando il comodato dell’immobile deve essere redatta sull’apposito Modulo Allegato “C” corredata di marca da bollo di € 16,00 e deve essere inviata al protocollo generale del Comune tramite PEC all’indirizzo: comune.scandicci@postacert.toscana.it entro le ore 24:00 del giorno 4/11/2024

Non saranno accettate istanze pervenute oltre detto termine. 

Si rimanda all'Avviso allegato per tutti gli ulteriori dettagli in merito

Ultimo aggiornamento: Lun, 28/10/2024 - 15:13