Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la selezione di uno o più soggetti gestori per l’organizzazione/realizzazione di una o più manifestazioni di natura anche commerciale e di animazione
Per dettagli su Soggetti ammessi alla partecipazione, oggetto dell'affidamento e criteri di aggiudicazione si rimanda all' Avviso allegato.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 9/12/24 sottoscritte dal Legale Rappresentante e dovranno essere presentate esclusivamente mediante PEC all’indirizzo: comune.scandicci@postacert.toscana.it con oggetto "PARTECIPAZIONE BANDO EVENTI SVILUPPO ECONOMICO 2025"
Le domande devono:
- essere presentate utilizzando l’apposito modello allegato
- essere corredate da imposta di bollo di euro 16,00 che dovrà essere allegata in scansione o attaccata sul modello. In mancanza si procederà alle dovute segnalazioni all’Agenzia delle Entrate per l’applicazione delle sanzioni e della regolarizzazione
- essere corredate dell’eventuale dichiarazione dei soggetti di cui all’art. 85 del D.Lgs. 159/2011 (soci, amministratori ecc.)
- essere corredate dal progetto inerente l’organizzazione e la gestione dell’evento.