AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SOGGETTI GESTORI PER L’ORGANIZZAZIONE/REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI NATURA COMMERCIALE E DI ANIMAZIONE AL FINE DELLA PROMOZIONE ECONOMICA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE NEL PERIODO 15 GENNAIO – 15 NOVEMBRE

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la selezione di uno o più soggetti gestori per l’organizzazione/realizzazione di una o più manifestazioni di natura anche commerciale e di animazione

Per dettagli su Soggetti ammessi alla partecipazione, oggetto dell'affidamento e criteri di aggiudicazione si rimanda all' Avviso allegato.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 9/12/24 sottoscritte dal Legale Rappresentante e dovranno essere presentate esclusivamente mediante PEC all’indirizzo: comune.scandicci@postacert.toscana.it con oggetto "PARTECIPAZIONE BANDO EVENTI SVILUPPO ECONOMICO 2025"

Le domande devono:

  1. essere presentate utilizzando l’apposito modello allegato
  2. essere corredate da imposta di bollo di euro 16,00 che dovrà essere allegata in scansione o attaccata sul modello. In mancanza si procederà alle dovute segnalazioni all’Agenzia delle Entrate per l’applicazione delle sanzioni e della regolarizzazione
  3. essere corredate dell’eventuale dichiarazione dei soggetti di cui all’art. 85 del D.Lgs. 159/2011 (soci, amministratori ecc.)
  4. essere corredate dal progetto inerente l’organizzazione e la gestione dell’evento.

 

Ultimo aggiornamento: Gio, 21/11/2024 - 16:17