"Quest’anno ci ritroviamo per ascoltare le tante azioni messe in campo fino ad oggi e darci insieme le nuove prospettive", dice l'Assessora Ivana Palomba
Torna l’appuntamento con la Comunità Educante. Sabato 16 marzo 2024, delle ore 9 alle 13 presso l’Auditorium al Piazzale della Resistenza di Scandicci l’evento “Azioni e prospettive”.
Alle ore 9 la registrazione dei partecipanti, poi a seguire l’apertura dei lavori coi saluti istituzionali del Sindaco Sandro Fallani e dell'Assessoraa Ivana Palomba.
In programma anche gli interventi di Adriana Laudani (esperta di percorsi partecipativi e coprogettazione) e di Elena Martini (formatrice per lo sviluppo organizzativo e delle risorse umane). Alle ore 10 azioni e testimonianze della Comunità Educante, alle ore 11 il Coffee break e a seguire altre azioni e testimonianze della Comunità Educante. I lavori termineranno alle ore 13.
“Un anno fa abbiamo ascoltato le esigenze e le difficoltà, abbiamo segnato la strada da intraprendere e abbiamo condiviso la necessità di stare insieme - dichiara Ivana Palomba, Assessora con deleghe alla Pubblica istruzione, ai Servizi scolastici, alla Promozione sportiva e alle Politiche giovanili - Quest’anno ci ritroviamo per ascoltare le tante azioni messe in campo fino ad oggi e darci insieme le nuove prospettive”.