Il Premio Donna Città di Scandicci 2024 a figura femminile distinta nei settori programmazione, finanza, arti e transizione digitali, innovazione tecnologica; possibile presentare candidature entro il 30.1

Gli archi colorati davanti al Palazzo Comunale

Il tema della XVI edizione deciso dalla Commissione e dall’Assessorato alle Pari Opportunità; il premio sarà consegnato il prossimo 8 marzo.

La Commissione consiliare Pari Opportunità, presieduta da Ilaria Capano alla presenza dell’assessora alle Pari Opportunità Diye Ndiaye, ha deciso di assegnare il Premio Donna Città di Scandicci alla figura femminile che nel corso del 2023 si sia distinta nel seguente ambito: “Donna Digital. L’impegno nei settori della programmazione, finanza, arti e transizione digitali, innovazione tecnologica”. Tutti i cittadini sono invitati ad inviare i curricula entro martedì 30 gennaio 2024. La cerimonia di premiazione avrà luogo in occasione della Festa Internazionale della Donna, il giorno 8 marzo 2024. Le candidature, motivate e accompagnate da un breve curriculum vitae, devono essere indirizzate alla Commissione Pari Opportunità del Comune di Scandicci e inviate via Pec all'indirizzo comune.scandicci@postacert.toscana.it , oppure per email a puntocomune@comune.scandicci.fi.it con allegata copia di un documento d’identità del proponente, oppure per raccomandata a Commissione Pari Opportunità del Comune di Scandicci presso Punto Comune, piazzale Resistenza, 50018 Scandicci (Fi).

Ultimo aggiornamento: Lun, 11/12/2023 - 17:54