“It’s jazz time Melos”, sabato 22 luglio alle 20 Matilde Benvenuti a Circular Farm (via di Triozzi, 361/a) con “Oltre: un viaggio verso l’ascolto”

L’artista, in arte “Blu”, batterista e dj in uno concerto di musica elettronica; è l’ultimo appuntamento della rassegna musicale organizzata dalla Proloco delle Colline Scandiccesi nell’ambito del programma del Comune Open City Scandicci Estate 2023.

Sabato 22 luglio 2023 dalle 20 per la rassegna “It’s jazz time Melos”, Circular Farm (via di Triozzi, 361/a) ospita in concerto dal vivo Matilde Benvenuti, in arte “Blu”, con il suo progetto musicale “Oltre: un viaggio verso l’ascolto”. Si tratta dell’ultimo appuntamento della rassegna musicale organizzata dalla Proloco delle Colline di Scandicci nell’ambito del programma del Comune Open City Scandicci Estate 2023.

Dopo aver militato come batterista in numerose band del panorama indie rock italiano, Matilde Benvenuti abbraccia l’arte del djing e della produzione di musica elettronica a partire dalla forte necessità di esprimersi, dalla costante ricerca e dalla sperimentazione sonora.

Il concerto è gratuito.

I posti a sedere sono limitati, prenotazioni al 3297490279 (possibilità anche di degustare prodotti della Circular Farm).

L’evento è organizzato da Proloco di Scandicci San Vincenzo a Torri, progetto Open City 2023 del Comune di Scandicci, Circular Farm.

Ultimo aggiornamento: Mer, 19/07/2023 - 14:16