Pubblicazione ai sensi dell'art. 39 del D.Lgs n. 33 del 14.03.2013 nonché ai sensi della L.R. n. 65/2014
PROGETTO UNITARIO RELATIVO ALL'AREA DI RIQUALIFICAZIONE
"RQ 05E -AREA STBILIMENTO BANCI /RIQUALIFICAZIONE DI INSEDIAMENTO PRODUTTIVO CON INTEGRAZIONI DI FUNZIONI
Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 38 del 30.03.2021, ha approvato il Progetto Unitario, di iniziativa privata, relativo all'Area di Riqualificazione "RQ 05e - Area stabilimento Banci/Riqualificazione di insediamento produttivo con integrazioni di funzioni".
L'Area di Riqualificazione, a destinazione produttiva, con accesso da via Ponchielli, è collocata in un contesto urbano caratterizzato dalla compresenza di tessuti residenziali e di attività artigianali o industriali ed è interessata da uno stabilimento produttivo risalente agli anni 60 e da dei volumi accessori costruiti negli anni successivi.
L'intervento è finalizzato all'integrazione e alla riorganizzazione funzionale del complesso produttivo mediante interventi di elevato livello qualitativo sotto il profilo architettonico e prestazionale ed eventuale integrazione o sostituzione di funzioni nonchè alla qualificazione del contesto urbano mediante caratterizzazione dell'edificato, in particolare delle parti prospettanti sulla Via Ponchielli.
Accedi agli elaborati costituenti il Progetto Unitario:
· Album relativo al Progetto Unitario Area di Riqualificazione RQ 05e;
· Norme Tecniche di Attuazione;
Per informazioni:
Servizio Pianificazione Territoriale e Urbanistica/Edilizia Pubblica
E-mail: urbanistica@comune.scandicci.fi.it
Linea Comune Tel. 055.055