Teatro per famiglie, per TeatrInCircolo domenica 17.12 (16,30, Circolo Arci Rita Atria Vingone) “Pupilla ricorda, un racconto di Natale”

La rassegna di teatro per famiglie 2023/2024 è organizzata da Officina dei Sogni, con il patrocinio del Comune di Scandicci e il sostegno di Fondazione Cr Firenze e Alia Servizi Ambientali SpA.

“Pupilla ricorda, un racconto di Natale” è il titolo del libro di Gianluca Garofalo e Manlio Castagna (Rizzoli editore), il cui testo sarà messo in scena domenica 17 dicembre 2023 alle 16,30 al Circolo Arci Rita Atria di Vingone (via Roma, 166), per la rassegna di teatro per famiglie 2023/2024 TeatrInCircolo, organizzata da Officina dei Sogni, con il patrocinio del Comune di Scandicci e il sostegno di Fondazione Cr Firenze e Alia Servizi Ambientali SpA.

"In un mondo distopico e senza più memoria, due ragazzi trovano una palla rossa, di lamina Cosa sara? Solo Pupilla lo sa. Pupilla è anziana e cieca, conservatrice della memoria del tempo passato. Pupilla ricorda è un albo meraviglioso e nostalgico. Con le immagini del maestro dell’illustrazione Gianluca Garofalo (CatWork Creative) è il primo racconto per albo illustrato del famoso autore di romanzi per ragazzi Manlio Castagna (Book on a tree). Età di lettura: da 7 anni”.

L’evento è in collaborazione con l'Accademia di Danza di Scandicci che presenterà alcuni dei suoi allievi più piccoli, che accompagneranno il pubblico nella festosa atmosfera Natalizia. Per tutte le età.

Ultimo aggiornamento: Lun, 11/12/2023 - 19:11