TEATRO AURORA: L'Asta del Santo martedì 11 dicembre

Rassegna Teatrale AuroradiSera 2019
Teatro Aurora
Via San Bartolo in Tuto 1
50018 Scandicci

AURORADISERA 2019 - Torna l'appuntamento con lo spettacolo dal vivo al Teatro Aurora di Scandicci. Anteprima, martedì 11 dicembre, con Gli Omini e L'asta del santo: in palio 5 abbonamenti alla rassegna.

AURORADISERA, la rassegna ideata e organizzata dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus e dal Comune di Scandicci, dal 10 gennaio presenta un ricco programma con artisti al servizio dello spettacolo e della cultura: volti del panorama giornalistico – Federico Buffa –, interpreti della scena nazionale conosciuti dal grande pubblico – Maria Cassi e Tullio Solenghi –, personaggi televisivi e cinematografici "prestati" al palcoscenico – Paolo Belli e Valentina Lodovini – saranno i protagonisti dell'edizione 2019 della rassegna teatrale di Scandicci.
Spettacoli alla portata di tutti: abbonamenti da 55 euro, biglietti da 13 euro. Un'opportunità per il prossimo Natale: mettere sotto l'albero un abbonamento ad Auroradisera è un regalo interessante e divertente.

NOVITÀ L'edizione 2019 avrà un'anteprima - fuori abbonamento - martedì 11 dicembre 2018, con Gli Omini e il loro grande successo L'ASTA DEL SANTO, uno spettacolo ma anche un gioco, una riffa – il Mercante in fiera – in cui in palio sono le vite dei santi e 5 abbonamenti della rassegna 2019, che verranno estratti a sorte fra gli spettatori della serata.
Posto unico € 5.

 

DOVE
Teatro Aurora, via San Bartolo in Tuto, 1 Scandicci - Apertura cassa dalle ore 20
Ttel. 055 2571735 negli orari di apertura biglietteria.

cultura@comune.scandicci.fi.it
toscanaspettacolo.it