Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 36 del 23.04.2024 ha adottato, ai sensi dell’art. 32, L.R. 65/2014, una variante semplificata al Piano Operativo per consentire il trasferimento delle facoltà edificatorie previste per le Aree di Trasformazione “TR 09c Via Vittorio Michelassi (prosecuzione)/ insediamenti produttivi e funzioni complementari”e“TR 09c-bis Via Vittorio Michelassi/nuovo stabilimento produttivo”, principalmente destinate ad attività industriali e artigianali, in aree prossime alle stesse.
La variante di cui sopra, completa degli elaborati, è depositata presso il Settore 4 Governo del Territorio - U.O. 4.2 Pianificazione Territoriale e Urbanistica, per 30 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione dell'avviso di intervenuta adozione della Variante sul BURT, ossia dal 15.05.2024 fino al 14.06.2024, affinché chiunque possa prenderne visione (per motivi organizzativi la visione degli elaborati sarà possibile, previo appuntamento telefonico ai nn. 055/7591202 - 7591357, presso l’U.O. 4.2 “Pianificazione Territoriale e Urbanistica”, posta al 2° piano del Palazzo Comunale).
Entro e non oltre il termine del 14.06.2024 è possibile presentare eventuali osservazioni. Le stesse saranno prese in esame e controdedotte dal Consiglio Comunale.
Le osservazioni, da predisporre in carta libera, dovranno essere indirizzate al Settore 4 Governo del Territorio. Le stesse potranno essere corredate da documentazione grafica e/o fotografica e da eventuali estratti cartografici in scala adeguata, in modo da facilitare l’attività istruttoria e la formulazione delle controdeduzioni da parte dell’Amministrazione Comunale.
Il sopra citato provvedimento e gli elaborati costituenti la variante sono inoltre disponibili per la consultazione sul sito web del Comune, al seguente link: