Bienvenue la France, venerdì 24 maggio evento al Russell Newton

Azioni teatrali degli alunni del Russell Newton con la regia di Eliana Terzuoli. Parteciperà alla manifestazione Veronique Nah, musicista, regista e attrice, con un breve adattamento del suo spettacolo "Diverse"

Ultimo appuntamento della quinta edizione di "Bienvenue la France". Venerdì 24 maggio 2024, dalle ore 10 alle ore 12 presso l'Auditorium Russell Newton, "Identità plurali". Oltre la Francofonia: comunicazioni in lungua francese. Teatro ed altro. 

Azioni teatrali degli alunni del Russell Newton con la regia di Eliana Terzuoli. Parteciperà alla manifestazione Veronique Nah, musicista, regista e attrice, con un breve adattamento del suo spettacolo "Diverse". 

Alla presenza di Anna Maria Addabbo, Dirigente Scolastica del Russell Newton, M. Baptiste Chauveau, ACPF (addetto alla cooperazione per il francese) dell'Istituto Francese Italia a Firenze, dell'Assessora alla cooperazione e alle Relazioni internazionali del Comune di Scandicci e di Francesca Balestri, Dirigente Scolastico. Saranno presenti anche alcune classi terze dei tre istituti comprensivi del territorio. 

 

Ultimo aggiornamento: Gio, 23/05/2024 - 10:50