“Come è profondo il mare”, l’omaggio a Lucio Dalla giovedì 20 luglio (ore 21,15) nel Pomario dell’Acciaiolo


Organizza LI.BE Libera Bellezza nell’ambito del programma di eventi estivi del Comune di Scandicci Open City 2023; sul palco il quartetto di cantautori composto da Giulia Pratelli, Tommaso Novi, Luca Guidi e Giorgio Mannucci.

Omaggio a Lucio Dalla giovedì 20 luglio 2023 alle 21,15 nel Pomario del Castello dell’Acciaiolo a Scandicci (via Pantin, 63), con il concerto "Come è profondo il mare" organizzato da LI.BE Libera Bellezza per la rassegna LUCIOLUCIO - 80 anni di Dalla e Battisti, nell’ambito del programma di eventi estivi del Comune di Scandicci Open City 2023. Sul palco il quartetto di cantautori composto da Giulia Pratelli, Tommaso Novi, Luca Guidi e Giorgio Mannucci. Per info libefirenze@gmail.com e www.scandicciopencity.it .

In “Come è profondo il mare” quattro artisti, provenienti da percorsi e strade diverse, si incontrano per omaggiare le canzoni, l’ironia e la poesia di Lucio Dalla nelle sue diverse sfumature, tra  grandi successi e brani più nascosti. Tommaso Novi (già ne I Gatti Mézzi), Luca Guidi, Giulia Pratelli e Giorgio Mannucci interpretano Dalla nelle sue diverse sfumature. “I grandi successi e i brani più preziosi del cantautore bolognese in un concerto fatto di musica, sorrisi, emozioni e racconti”, spiegano gli organizzatori. 

Ultimo aggiornamento: Lun, 17/07/2023 - 17:29