Dal 5 al 7 novembre in via Pantin “Tartù e dintorni”, tre giorni dedicati a degustazioni e prodotti di qualità con protagonista il tartufo

Tartù e dintorni

Tutto tartufo, food e drink experience, tipicità alimentari, enogastronomiche e artigianali, colori e sapori autunnali, show cooking e negozi aperti. Organizza Città Futura e Confesercenti Scandicci con il patrocinio del Comune di Scandicci.

“Il re della tavola torna a Scandicci” da venerdì 5 a domenica 7 novembre 2021 in via Pantin , di fronte a piazza Resistenza (dalle 9 alle 22,30) con “Tartù e dintorni”, tre giorni dedicati al mangiare bene e alla degustazione di prodotti di alta qualità, che avranno come protagonista il Tartufo. Tutto tartufo, food e drink experience, tipicità alimentari, enogastronomiche e artigianali, colori e sapori autunnali, show cooking e negozi aperti. Organizza Città Futura e Confesercenti Scandicci con il patrocinio del Comune di Scandicci. In programma sabato 6 e domenica 7 novembre dalle 16 Show Cooking: mille modi di gustare il tartufo con lo chef Marco Cinotti; sabato 6, inoltre dalle 15,30 Micromagia e Illusionismo con Mago Max; domenica 7 dalle 15,30 Flash mob "Il meglio delle Chicchirillo'". I negozi e i pubblici esercizi del centro saranno aperti anche domenica.

Ultimo aggiornamento: Mer, 03/11/2021 - 16:33