Prossimi interventi dell’associazione di Scandicci alle 8,30 dei sabati mattina 23.10 (giardini Caboto a Vingone), 30.10 (piazza Di Vittorio a Casellina) e 6.11 in piazza Resistenza.
Cancellate dagli Angeli del Bello di Scandicci le scritte sui muri sotto al ponte della tramvia in viale Aldo Moro e su un manufatto nel parco del Castello dell’Acciaiolo. Gli interventi di ripulitura sono stati effettuati a metà ottobre e anticipano un fitto programma di interventi che riguarda gli spazi pubblici nei quartieri cittadini, ovvero a Vingone dove i volontari dell’associazione effettueranno un’operazione di ripulitura sabato prossimo, 23 ottobre (ritrovo ore 8,30 in via Duprè), a Casellina sabato 30 ottobre in piazza Di Vittorio sempre alle 8,30, e in piazza Resistenza allo stesso orario sabato 6 novembre.
“Gli Angeli del Bello di Scandicci crescono sempre più e questa è un’ottima notizia – dice l’assessora all’Ambiente e all’Arredo urbano Barbara Lombardini – intensificano gli interventi in tutto il territorio ma non si accontentano: via via che aumentano le loro attività l’impegno è quello di far crescere ancora le adesioni volontarie, in particolare quelle dei giovani. Chi fa volontariato con gli Angeli del Bello partecipa ad un progetto di cittadinanza attiva che ha alla sua base la sensibilità sempre crescente dei cittadini ai temi dell’ambiente, con attenzione al decoro dei luoghi pubblici e al rispetto degli altri”.