Incendio in via del Lago, situazione "in miglioramento"

"Il presidio del territorio è importante, così come la manutenzione e il coordinamento di tutti gli operatori che lavorano in sinergia", ha detto Lorenzo Tomassoli, Assessore del Comune di Scandicci con delega alla Protezione Civile 

Un incendio definito "in miglioramento" dalle squadre di pronto intervento de La Racchetta. E' quello che ha interessato la zona di via del Lago (, nel Comune di Scandicci, nella mattinata di venerdì 28 giugno 2024. Subito avvertiti e intervenuti anche i soccorsi dei Vigili del Fuoco, con una situazione che sta rientrando nella normalità. 

"Il presidio del territorio è importante, così come la manutenzione e il coordinamento di tutti gli operatori che lavorano in sinergia - ha detto Lorenzo Tomassoli, Assessore del Comune di Scandicci con delega alla Protezione Civile - Su segnalazione della Soup sono state attivate le squadre de La Racchetta insieme ai Vigili del Fuoco. Un ottimo lavoro di collaborazione e sinergia, grazie anche ai volontari, al quale va il mio plauso". 

Nelle foto pubblicate, l'incendio prima e dopo l'intervento de La Racchetta. Foto: La Racchetta. 

 

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 28/06/2024 - 12:15