La Sindaca Claudia Sereni ha incontrato il Questore di Firenze Maurizio Auriemma

All’incontro era presente anche il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Mastursi e il Vicesindaco del Comune di Scandicci, Yuna Kashi Zadeh

Nella giornata di lunedì 16 settembre la Sindaca del Comune di Scandicci, Claudia Sereni, ha incontrato il Questore di Firenze Maurizio Auriemma. Un incontro cordiale, oltre un’ora di conoscenza reciproca, e un’occasione importante di scambio di opinioni sul tema della sicurezza urbana su cui è essenziale la collaborazione tra la Pubblica Amministrazione e l'autorità di Pubblica Sicurezza.

Molti i temi affrontati: dal parcheggio scambiatore alla sicurezza sul tram, fino alla microcriminalità coi i furti in città e il problema della legalità nel settore produttivo. “Temi che abbiamo già portato al tavolo della Sindaca della Città Metropolitana di Firenze, Sara Funaro, e che condivideremo presto anche con il Prefetto Francesca Ferrandino che incontreremo a breve”, ha detto la Sindaca Claudia Sereni.

All’incontro era presente anche il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Mastursi e il Vicesindaco del Comune di Scandicci, Yuna Kashi Zadeh. “Grazie al Questore per averci accolto con grande gentilezza e per l'attenzione che riserva anche a Scandicci con la quale ci ha detto negli anni di aver avuto sempre un’ottima collaborazione - ha concluso la Sindaca Claudia Sereni - Andremo avanti su questa strada, lavorando insieme per una gestione metropolitana e puntuale delle situazioni di maggiore criticità”.

Ultimo aggiornamento: Mar, 17/09/2024 - 18:28