Modifiche in atto dal 9 al 13 settembre 2024
Con l'Ordinanza n. 665 del 05/09/2024 emessa dall'Ufficio della Polizia Municipale del Comune di Scandicci e avente come oggetto "Lavori regimazione acque meteoriche", si ordina che dal giorno lunedì 9 settembre 2024 e fino al giorno venerdì 13 settembre 2024, sia istituito quanto segue:
- divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati, in via Ballerini, per un tratto di circa 30 metri, misurati dall’intersezione con via del Ponte a Greve in direzione verso via Poccianti.
- Divieto di transito, in via Ballerini, per un tratto di circa 30 metri, misurati dall’intersezione con via del Ponte a Greve in direzione verso via Poccianti.
- Divieto di transito eccetto residenti frontisti e mezzi di soccorso, in via Ballerini, nella parte compresa tra l’intersezione con via Poccianti e il tratto interdetto alla circolazione.
- Revoca del senso unico di marcia con contestuale istituzione di doppio senso di marcia, in via Ballerini, nella parte compresa tra l’intersezione con via Poccianti e il tratto interdetto alla circolazione.
- Limite massimo di velocità di 30 Km/h, in via Ballerini, nella parte compresa tra l’intersezione con via Poccianti e il tratto interdetto alla circolazione.