Organizzata dalla Casa del Popolo Vittorio Masiani di Badia a Settimo con Arci Teatro, e con il sostegno del Comune di Scandicci nell’ambito della rassegna estiva Open City 2022 e della Città Metropolitana di Firenze.
Da mercoledì 22 giugno fino al 27 luglio 2022 la Casa del Popolo Vittorio Masiani di Badia a Settimo (via dell’Orto, 9) presenta la XXIV Rassegna di Teatro in vernacolo, organizzata con Arci Teatro, e con il sostegno del Comune di Scandicci nell’ambito della rassegna estiva Open City 2022 e della Città Metropolitana di Firenze. Gli spettacoli hanno inizio alle 21. Ingresso libero, prenotazioni allo 055790057.
Questo il programma completo: mercoledì 22 giugno la Compagnia In Fabula presenta “Firenze, Trespiano e ritorno” di Emilio Caglieri; mercoledì 29 giugno la Compahgnia Cralia “La moglie del padrone” di Luca Corsi; mercoledì 6 luglio Atro Teatro in “Matrimonio in bianco e nero” di Domenico Di Stefano; mercoledì 13 luglio Firenze ridanciana con “Stavolta si svorta, ovvero Il furto della fontana del porcellino” di Massimo Beni, adattamento Camillo Pagni; mercoledì 20 luglio Viceversa teatro in “Le Materasse” da Le sorelle Materassi di Palazzeschi, adattamento di Massimo Stinco; mercoledì 27luglio la premiazione.