Protezione Civile, allerta arancione per rischio idrogeologico (dalle 12 del 30.6 alle 8 dell'1.7); non si terranno gli eventi nei parchi di Poggio Valicaia e Castello Acciaiolo

L'allerta è in vigore in tutta la Toscana; chiusi i parchi di Poggio Valicaia e del Castello dell'Acciaiolo; si raccomanda ai cittadini di non sostare in aree di verde pubblico e sotto a piante durante l'allerta.


Il Dipartimento della Protezione civile ha diramato un’allerta meteo codice arancione per temporali forti e per rischio idrogeologico/idraulico nel cosiddetto reticolo minore dalle ore 12 di venerdì 30 giugno 2023 fino alle ore 08 di sabato 1 luglio 2023, in tutta la Regione Toscana. Sono chiusi i parchi di Poggio Valicaia e del Castello dell'Acciaiolo. Sì raccomanda ai cittadini di non sostare in aree di verde pubblico e sotto a piante nel periodo di allerta.
A causa dell'allerta meteo nella serata di venerdì 30 giugno 2023 non si terranno gli eventi in programma nei parchi di Poggio Valicaia e del Castello dell'Acciaiolo. 

Ultimo aggiornamento: Ven, 30/06/2023 - 17:17