Superbonus 110% e disciplina delle “aree compromesse e degradate”: webinar gratuito martedì 25 maggio dalle 14,30 alle 17,30

Gli archi colorati del Comune di Scandicci

L’incontro online è promosso dal settore Edilizia del Comune di Scandicci; gli interessati possono chiedere di partecipare per email (riceveranno link e codice di accesso). 

“Agevolazioni e semplificazioni: la normativa sul Superbonus 110% e la disciplina delle ‘aree compromesse e degradate’ del Comune di Scandicci” è il titolo di un webinar gratuito in programma martedì 25 maggio 2021, promosso dal Settore Governo del Territorio del Comune di Scandicci. Il seminario ha un taglio tecnico, per cui si rivolge principalmente a professionisti che operano nel settore edilizio (architetti, geometri, ingegneri e periti edili), ma è consentita la partecipazione anche ai cittadini eventualmente interessati.

Gli interessati possono chiedere di partecipare scrivendo un’email a s.pezzatini@comune.scandicci.fi.it (riceveranno link e codice di accesso alla piattaforma on-line).

I due temi affrontati durante l’incontro, che sarà tenuto dal Dirigente del Settore, Arch. Lorenzo Paoli, sono i seguenti:
 “Superbonus 110%: i profili edilizi e paesaggistici - Presupposti di legittimità, categorie edilizie, regimi amministrativi, principali casistiche”;
 “Vincolo paesaggistico: la semplificazione procedimentale nelle ‘aree compromesse e degradate’ del Comune di Scandicci’”.

Ultimo aggiornamento: Mar, 18/05/2021 - 15:51