Lo stop per consentire i lavori di collegamento con il nuovo tratto Vacs Fortezza-Libertà-San Marco
Per consentire i lavori di collegamento tra la linea esistente e la futura VACS della tramvia, la notte di mercoledì 25 settembre, la linea T1 sarà interrotta tra le fermate Villa Costanza-Fortezza e Strozzi-Careggi fino a fine turno.
Ecco come funzionerà il servizio della T1:
- mercoledì 25: a partire dalle 21:30 fino alla fine del turno (00.30), la linea T1 farà servizio limitato da Villa Costanza fino a Fortezza e da Strozzi a Careggi.
- Non sarà servito il tratto Fortezza-Strozzi.
- Sarà attivo un servizio sostitutivo con i bus di Autolinee Toscane tra Fortezza e Strozzi. Si ricorda che le fermate dei bus sostitutivi sono indicate nelle apposite mappe presenti in ciascuna fermata della tramvia e che si trovano nelle immediate vicinanze delle banchine.
Lo stop comunicato in precedenza non ha avuto luogo la notte del 23 settembre a causa del meteo avverso. Anche in questo caso le attività potranno subire uno slittamento in caso di meteo eccessivamente avverso. Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare i pannelli informativi elettronici alle fermate, a visitare il sito www.gestramvia.it oppure a consultare i relativi canali social di Gest.