Uffici Edilizia, ricevimenti col pubblico possibili anche in videoconferenza

Gli archi colorati davanti al Municipio

La scelta di gestire gli appuntamenti in presenza o a distanza viene concordata tra uffici e utenti per ridurre allo stretto necessario i contatti interpersonali.

Gli appuntamenti per il ricevimento in presenza di professionisti e utenti presso gli uffici dell’Edilizia Privata del Comune possono essere convertiti anche in riunioni in videoconferenza, per evitare al massimo i contatti interpersonali in questa fase pandemica con un alto numero di contagi. La scelta se gestire gli appuntamenti in presenza o a distanza sarà concordata caso per caso tra uffici e utenti in base alle esigenze.

Si ricorda che gli uffici dell’Edilizia privata del Comune di Scandicci hanno riaperto lo scorso dicembre gli appuntamenti per i ricevimenti, che possono tenersi in varie forme: in presenza, al secondo piano del Municipio il giovedì mattina dalle 9 alle 11,30; a distanza con videoconferenza negli stessi orari; mediante colloquio telefonico, il martedì mattina dalle 9,30 alle 11.
 
Sempre da dicembre è stata inoltre riorganizzata la modalità ordinaria di ricezione delle telefonate per le informazioni generiche, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 11,30.

Il link per accedere all'agenda degli appuntamenti.
Ultimo aggiornamento: Mer, 19/01/2022 - 15:56