Videonews: il Sindaco presenta il servizio; il Vicesindaco spiega il futuro di piazza Togliatti e del corso pedonale De Amicis Aleardi

Un'immagine dalle Videonotizie del Comune di Scandicci

Con le Videonotizie del Comune di Scandicci Sindaco e Assessori presentano i progetti per la città, online su Youtube e sui canali istituzionali.

Il Comune di Scandicci presenta il nuovo servizio di Videonews, con il quale vengono approfonditi temi e progetti che interessano la città a partire dalle parole del Sindaco Sandro Fallani e degli assessori della Giunta Comunale. Le Videonews sono pubblicate online sul canale Youtube del Comune di Scandicci e diffuse su tutti i canali di comunicazione istituzionali.

Dopo la prima Videonews del Sindaco Sandro Fallani di giovedì 24 dicembre 2020, lunedì 28.12 il Vicesindaco e assessore all’Urbanistica Andrea Giorgi ha illustrato l’inizio della progettazione per la riqualificazione di piazza Togliatti e il progetto di semipedonalizzazione delle vie De Amicis e Aleardi, che completerà il corso pedonale da piazza Resistenza a piazza Matteotti.

Con le prossime uscite l’assessora alla Cultura Claudia Sereni illustrerà il progetto di riqualificazione del Teatro Studio Mila Pieralli, mentre l’assessora all’Ambiente Barbara Lombardini spiegherà le politiche per la raccolta differenziata che in cinque anni hanno portato la Rd di Scandicci ad un incremento del 26,7%.

Ultimo aggiornamento: Mar, 29/12/2020 - 14:28