Sabato dalle 9 alle 19, domenica dalle 9 alle 18, 70 espositori, ingresso libero; organizza l’associazione culturale Fumetti e dintorni con il patrocinio del Comune di Scandicci.
Mostra mercato scambio di dischi, cd e fumetti sabato 16 dalle 9 alle 19 e domenica 17 settembre 2023 dalle 9 alle 18 al Palazzetto dello Sport di Scandicci (via Rialdoli), organizzata dall’associazione culturale Fumetti e dintorni con il patrocinio del Comune di Scandicci. Gli espositori sono 70, l’ingresso è libero.
“Sta per aprire i battenti la quattordicesima edizione della mostra mercato di fumetti dischi in vinile e CD usati e da collezione a Scandicci, presso il Palazzetto dello Sport – spiegano gli organizzatori - 70 espositori provenienti da ogni parte d'Italia aspettano un pubblico sempre più appassionato di fumetti anni ‘60 o antecedenti (Tex) o dei supereroi preferiti. Musica per tutti i gusti e di tutti i generi, videogiochi, figurine, manga, Pokémon e tanto altro. Per gli appassionati di Diabolik sarà presente il disegnatore Riccardo Nunziati”.
Nell'occasione, spiegano ancora gli organizzatori, i visitatori hanno la possibilità di portare vecchi dischi o fumetti per valutazioni. Info: www.fumettiedintorni.it , 3484410579, 3387390387.