PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE
AVVISO DI APERTURA DELLA Procedura di Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione - Sottosezione rischi corruttivi e Trasparenza del Comune di Scandicci - Anno 2024-2026
Il presente avviso è rivolto ai cittadini e a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Scandicci, al fine di consentire il loro coinvolgimento nell’ambito dell'aggiornamento nella predisposizione del PIAO 2024/2026 -Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza - mediante la presentazione di osservazioni, contributi, suggerimenti e quant’altro che possa risultare utile.
Tutta la documentazione relativa al vigente PIAO - Sottosezione Rischi Corruttivi [allegati da 1 a 9] è scaricabile di seguito in calce al presente avviso
Sono inoltre disponibili per essere scaricati integralmente il testo dell' Avviso Pubblico ed il Modello di presentazione contributi e proposte per l'aggiornamento del piano
Il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) del Comune di Scandicci per il trienno 2023-2025 è stato approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 43 del 13/04/2023 [PIAO] e successivamente modificato con:
- Deliberazione di Giunta Comunale n.114 del 28/07/2023
- Deliberazione di Giunta Comunale n.134 del 25/09/2023
- Deliberazione di Giunta Comunale n.138 del 03/10/2023
- Deliberazione di Giunta Comunale n.152 del 09/11/2023 [revisione limitata all'allegato 2/bis Piano Performance 2023]
ed è costituito dai seguenti documenti (cliccare sulle singole voci per visualizzare il contenuto)
- PIAO 2023-2025 - modificato con delibera di Giunta n. 138 del 03/10/2023
- Allegato 1 Analisi del contesto esterno
- Allegato 2 Analisi del contesto interno
- [Allegato 2 bis Piano Performance 2023 - modificato con delibera di Giunta n° 138 del 03/10/2023] Oggetto di revisione
- Allegato 2 bis Obiettivi Perfomance 2023 - Revisione approvata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 152 del 09/11/2023
- Allegato 3 Mappatura dei processi
- Allegato 4 Valutazione del rischio corruttivo
- Allegato 4 bis Misure di prevenzione – Eventi rischiosi medio alti
- Allegato 5 Soggetti e Responsabilità
- Allegato 6 Trattamento del rischio
- Allegato 6 bis - Aggiornamento lettera "N" allegato 6 "Trattamento del rischio" - Nuova direttiva ai sensi D.Lgs- 24/2023 - modificato con delibera di Giunta n° 138 del 03/10/2023
- Allegato 7 Misure specifiche per l’area di rischio Governo del territorio
- Allegato 8 Sezione Amministrazione Trasparente – elenco obblighi di pubblicazione - modificato con delibera di Giunta n° 138 del 03/10/2023
- Allegato 9 Obiettivi e indicatori di monitoraggio
- Allegato 10 Organigramma - modificato con delibera di Giunta n° 138 del 03/10/2023
- Allegato 11 Funzionigramma - modificato con delibera di Giunta n° 138 del 03/10/2023
- Allegato 12 Disciplinare per l’applicazione del lavoro agile
- Allegato 13 Programma Formativo 2023-2025
___________________________________________________________________________________________
SEZIONE ARCHIVIO ANNI PRECEDENTI