Ancora 12 posti del Comune nei nidi e spazi gioco, martedì 8 marzo riapre il bando per assegnarli nell’ultimo trimestre

Il giardino dell'asilo nido Stacciaburatta

L’assessora Palomba: “Per la prima volta rimettiamo a disposizione i posti rimasti liberi dopo l’ultimo scorrimento di graduatoria; le famiglie avranno a disposizione 10 giorni, gli inserimenti sono previsti entro marzo”.

Martedì 8 marzo 2022 l’Amministrazione Comunale di Scandicci apre un bando per assegnare nell’ultimo trimestre dell’anno educativo 12 posti di nido e spazi gioco, rimasti liberi dopo l’ultimo scorrimento di graduatoria da parte dell’ufficio educativo del Comune.
“Sono rimasti posti disponibili nei nostri servizi educativi e facciamo tutto il possibile per assegnarli almeno nell’ultimo trimestre”, dice l’assessora alla Pubblica istruzione Ivana Palomba, “per questo motivo, dopo aver scorso ancora una volta la graduatoria, martedì 8 marzo pubblichiamo un bando che resterà aperto dieci giorni, e che consentirà alle famiglie in graduatoria di usufruire dei servizi a partire già dalla fine di questo mese”.
Al momento sono disponibili per i medi due posti a tempo corto alla Girandola e tre a Coccole e giochi, mentre per i grandi un tempo lungo ad Alberomago, un tempo lungo a Bianconiglio e cinque posti a Coccole e giochi.

Ultimo aggiornamento: Ven, 04/03/2022 - 19:02