L’iniziativa a favore dell’associazione Unici per la ricerca contro le malattie genetiche rare; durante la serata il video “Il cacciatore dei sogni” sulla vita di Andrea Pacini, Presidente di Spingi la Vita, realizzato del giornalista Rai autore del libro in presentazi
Presentazione del libro di Stefano Buttafuoco “Il bambino 23. La storia e i sogni di Brando” sabato 7 maggio 2022 alle 18 al Teatro Studio Mila Pieralli (via Donizetti, 58), organizzata dalle associazioni Spingi la Vita e Unici con il patrocinio del Comune di Scandicci. All’iniziativa saranno presenti l’autore Stefano Buttafuoco, giornalista Rai, Andrea Pacini, presidente dell’associazione Spingi la Vita, Gianni Pacini, presidente onorario di Spingi la Vita, Claudia Sereni, assessora alla Cultura e alla Comunicazione, e il Sindaco Sandro Fallani.
Durante la serata sarà proiettato il video “Il cacciatore di sogni” di Stefano Buttafuoco sulla storia di Andrea Pacini.
L’ingresso all’iniziativa è con contributo volontario; tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Unici a favore della ricerca sulle malattie malattie genetiche rare e a supporto delle famiglie che hanno a che fare con questo tipo di patologie.
Obbligo di mascherina ffp2, per informazioni 3388665011.